Reclamo N° 277861

Simona
28 Agosto 2022
Ho stipulato un contratto gas il 19.08.22, mi viene detto che al massimo in 10 GG avrei ricevuto una telefonata per accordarci sull'appuntamento. Il giorno 27.8.22 tento più volte di mettermi in contatto con il call center e dopo 5 operatori maleducati , impreparati e arroganti, il 6 operatore mi conferma che per un errore loro ( inspiegabile) la mia domanda non risultava ( noi chiaramente abbiamo un regolare contratto). Ora attendiamo ancora che un operatore ci contatti per prendere il famoso appuntamento!!!! Servizio inqualificabile !!!! Non mi esprimo ulteriormente perché potrei diventare volgare!!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239