Reclamo N° 321775

Giancarlo
26 Febbraio 2024
Ho stipulato un contratto nel settembre 2022 con Iren Gas e luce. Il contratto è stato registrato tramite telefono con servizio vocale. Misteriosamente il contratto gas è stato registrato con un codice fiscale differente e sbagliato. Dopo diversi mesi , non avendo ricevuto nessuna bolletta, ho iniziato a telefonare ai numeri di servizio clienti e consultare l'app di Iren. Mi dichiaravano di non avere nessun contratto con loro. Ad agosto 2023 mi hanno chiuso l'utenza per morosità per un periodo di quasi un mese. Ho pagato le bollette, senza che nessuno mi sapesse informare dove le bollette erano state inviate, avendo lo stesso indirizzo , il numero di cellulare e la stessa email del contratto luce.Ho dovuto cambiare il codice fiscale errato attraverso un iter laborioso e mi hanno fatto pagare il subentro( sic : tra me e me stesso)dopo numerosi tentativi di delucidazioni , mi hanno bloccato anche la mia email, non riesco più a parlare con Iren.
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