Reclamo N° 252717
Antonio
01 Dicembre 2021
ho stipulato un contratto per la fornitura di Gas a Salerno il 12/10 2021. non ho ancora ricevuto l'appuntamento per l'allacciamento della utenza. Il problema è che la scorsa settimana ho dovuto lasciare il vecchio domicilio ed ora mi trovo in una abitazione senza acqua calda e gas per cucinare. Ho chiamato più e più volte per capire cosa fare, ma vengo "palleggiato" tra il numero verde e Salerno servizi. ognuno dice che è l'altro a dovermi dare l'appuntamento. Mi è stato detto questa mattina, dopo che l'ufficio di Salerno mi ha detto di recarmi fisicamente allo sportello per velocizzare l'appuntamento, che non avevo rispettato un appuntamento precedente, ma io non sono stato informato di alcun appuntamento, altrimenti, come ho fatto oggi disdicendo degli appuntamenti per recermi agli uffici della società, avrei fatto lo stesso per incontrare il tecnico (è mio interesse poter vivere bene in casa). Cosa posso fare? Lavarsi con acqua fredda non è semplice soprattutto per i bambini e tra poco sarà necessario anche utilizzare il riscaldamento. Fino ad ora , in maniera alternata, mi è stato sempre detto "sarà chiamato entro questa sera" ... e sono passati 20 giorni in inutile attesa. Per piacere fatemi sapere. Grazie