Reclamo N° 281757
Sergio
07 Ottobre 2022
I miei problemi iniziano nell'agosto del 2021, quando mia mamma, che viveva sola nella sua casa di Vercelli, è deceduta e il C/C a lei intestato, su cui venivano domiciliate le bollette IREN luce e gas, è stato bloccato. Non sto a elencare i dettagli di una lunga storia, ma, in sintesi:
1. a dicembre 2021 pago una seconda volta 2 bollette già pagate a ottobre, tratto in inganno dal loro portale online, che me le segnalava ancora insolute; resomi conto dell'errore, inoltro richiesta di rimborso per complessivi 220,18 €
2. a inizio gennaio 2022 chiudo il contratto di fornitura del gas; nella bolletta di conguaglio mi devono restituire 190,97 €
Dopo vari solleciti telefonici telefonici e scritti, ne inoltro un ultimo il 15/6 u.s., cui mi rispondono il 12/7, dicendo che la richiesta di rimborso è stata evasa con successo. Peccato che non ho visto neppure un centesimo. Dopo altri innumerevoli solleciti telefonici, oggi decido di chiedere il vostro supporto.