Reclamo N° 261169

Graziella
24 Febbraio 2022
IN DATA 10 FEBBRAIO 2022 HO ESEGUITO BONIFICO BANCOPOSTA DI € 29,57 A SALDO FATTURA CONTRATTO N.0005842910 CLIENTE N.53922934 E ALTRO BONIFICO DI € 837,46 A SALDO DI TUTTE LE FATTURE COD.CLIENTE N. 101005491737 TITOLARE LORIANO VINCENZO . ABBIAMO ANCHE DIMOSTRATO TUTTI PAGAMENTI ONLINE SU IRENYOU ED ABBIAMO ANCHE INVIATO DIVERSE EMAIL AL VS INDIRIZZO [email protected] ALLEGANDO LE RICEVUTE DEI 2 BONIFICI BANCOPOSTA E RICHIEDENDO IL PAGATO SUL VS SITO IRENYOU ABBIAMO ANCHE SOLLECITATO PIU VOLTE AL VS N.800969696 LA NOSTRA RICHIESTA DI PAGATO ONLINE. PURTROPPO AD OGGI PERSISTE DA PAGARE TUTTE LE FATTURE LUCE E GAS. RICHIEDO PERTANTO DI NON CESSARE PER MOROSITA LE FORNITURE LUCE E GAS E DI AVERE CON CORTESE URGENZA VOSTRE RASSICURAZIONI . GRAZIE.SALUTI GRAZIELLA LORIANO IN NOME E CONTO DI LORIANO VINCENZO
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239