Reclamo N° 274396

Giuseppe
20 Luglio 2022
In data 15/06/22 ho inoltrato, in NOME E PER CONTO DI MIA MOGLIE (CAUTILLO FILOMENA GERARDA) una richiesta di Disdetta al Rinnovo al Servizio di: Assistenza Casa IREN e Polizza Garanzia Elettrodomestici, per la quale mi era statoconcesso la Disdetta. Ieri ho ricevuto V/s Fattura N°522200749177 del 11/07/22, intestata a mio nome(Precisando che il sottoscritto con la Società SEV/IREN non ho alcun Contratto di fornitura nè di Luce nè di Gas) con la quale mi viene richesto un Pagamento di € 183,00 per CAUSALI PER NIENTE SPECIFICATE se non "Altre partite soggette a iva??????) Gradirei maggiori Chiarimenti a riguardo da parte Vostra, e TENENDO IN SOSPESA quanto mi viene imposto.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239