Reclamo N° 264764

Giorgio
05 Aprile 2022
In data 9/2/2022 ho firmato un contratto con Iren per una fornitura gas, quindi un subentro visto che ho cambiato casa; mi è stato dato un primo appuntamento per levare i sigilli in data 17 febbraio, in quell occasione c'era un operaio che mi ha riferito che l Italgas non vedendo la cucina non poteva levare i sigilli. Questo l operatore al telefono non me lo ha detto. Da quel momento ad oggi telefonate continue, pec. Gli operatori non professionali e ogni volta che spiegavo la problematica abbassava o. Venerdì scorso sono andata dai Carabinieri, solo con il loro intervento mi hanno dato un codice di riferimento della pratica di annullamento della fornitura di gas. Ieri ho mandato una mail come mi è stato detto di fare dai Carabinieri e mi è stata data una risposta in automatico con un protocollo, dove dicono che sarò contattato e che anche io posso chiamare loro per sapere a che punto è la pratica. Ad oggi sono senza gas e acqua calda. Aspetto un Vostro cortese riscontro. Cordiali Saluti Giorgio Condemi
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