Reclamo N° 264428
Gianluca
01 Aprile 2022
In data 9 Marzo ricevo la chiamata da parte di Iren a seguito della mia richiesta di voltura. L’operatrice comunica che comprese nel contratto sono presenti due polizze a costo zero. Inoltre durante la firma di tali documenti veniva messa fretta dalla suddetta operatrice per la firma e la firma è stata richiesta prima dell’invio del contratto completo con tutte le clausole.
A seguire, durante una successiva telefonata avvenuta avvenuta il 25 Aprile, mi veniva comunicato che non risultavo nei sistemi e quindi si doveva procedere di nuovo alla voltura e alla firma dei contratti. In questa frangente non mi è stato fatto firmare nulla e l’operatore confermava che i miei dati non erano presenti a sistema.
Dopo oltre 14 giorni mi vengono inviate sue fatture di valore complessivo pari a 380 circa. Una di queste polizze inoltre include manutenzione caldaia, e l’appartamento non dispone di caldaia essendo il riscaldamento centralizzato (questo fatto è a conoscenza di iren essendo la proprietaria già cliente).
Chiedo semplicemente l’annullamento di queste polizze.