Reclamo N° 264428

Gianluca
01 Aprile 2022
In data 9 Marzo ricevo la chiamata da parte di Iren a seguito della mia richiesta di voltura. L’operatrice comunica che comprese nel contratto sono presenti due polizze a costo zero. Inoltre durante la firma di tali documenti veniva messa fretta dalla suddetta operatrice per la firma e la firma è stata richiesta prima dell’invio del contratto completo con tutte le clausole. A seguire, durante una successiva telefonata avvenuta avvenuta il 25 Aprile, mi veniva comunicato che non risultavo nei sistemi e quindi si doveva procedere di nuovo alla voltura e alla firma dei contratti. In questa frangente non mi è stato fatto firmare nulla e l’operatore confermava che i miei dati non erano presenti a sistema. Dopo oltre 14 giorni mi vengono inviate sue fatture di valore complessivo pari a 380 circa. Una di queste polizze inoltre include manutenzione caldaia, e l’appartamento non dispone di caldaia essendo il riscaldamento centralizzato (questo fatto è a conoscenza di iren essendo la proprietaria già cliente). Chiedo semplicemente l’annullamento di queste polizze.
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