Reclamo N° 147742

Giulio
16 Aprile 2019
in data odierna mio padre ha ricevuto una telefonata dal call center iren, gli è stata proposta l'offerta denominata IREN TUTTOAPOSTO LUCE e IREN 10 PRE TRE GAS, quindi sia luce che gas. Forse per come gli è stata esposta ha ritenuto di accettare la proposta, purtroppo non ho la registrazione della chiamata, per le successive registrerò. telefonicamente gli viene letto il contratto e gli viene chiesto di acconsentire, al quale lui conferma. alla fine di suddette domande gli viene comunicato che verrà richiamato da un "responsabile" per la conferma del contratto dopo circa 20 minuti. in quel lasso di tempo riceve un messaggio con il riassunto dell'eventuale contratto da stipulare. avverto però mio padre del rischio che comporta accettare senza carta alla mano. quando è stato richiamato,per farla breve, chiede di mettere in sospensione la decisione, alla quale acconsentono. chiede anche un numero per poter ricontattare tale responsabile nel caso accettasse il contratto e ci viene dato. Riceve poco dopo queste chiamate un messaggio da IrenLuceGas con conferma di annullamento contratto stipulato tramite registazione vocale con Iren Mercato. Le chiedo gentilmente, se ritiene di poterci fidare di tale annullamento tramite messaggio del contratto o sia comunque necessario inviare disdetta 14 giorni alla loro sede reclami. Probabilmente verremo ricontattati per verificare un nostro cambio di idea, se veramente non è stato attivato nulla,se così non fosse cercheremo di ottenere più informazioni possibili riguardo al contratto stipulato. La ringrazio infinitamente per l'attenzione.
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