Reclamo N° 271280

Andrea
15 Giugno 2022
Iren: Apertura caso 09446712 dal 17/05/2022 ho aperto un reclamo a causa una vostra errata fatturazione gas civile abitazione, dove avete attribuito numero 09446712 . Il vostro ufficio reclami di Parma ha aperto il caso dicendo che c'è stato un errore nella fatturazione, e che avrebbero provveduto a fare storno addebito. Un vostro dirigente ha detto che si tratta di una "tilt" nella fatturazione e che avrebbe provveduto a azzerare errore e rifare fatturazione Ad oggi mi trovo che ho ricevuto vostro per €uro 5.593,21 sollecito di pagamento che deve essere onorato entro e non oltre il 23/06/2022 . Desidero ricevere un contatto telefono urgente e vi comunico che procederò per vie legali. Andrea Venturini
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239