Reclamo N° 228729

Fabio
11 Marzo 2021
Iren non mi fa cambiare il metodo di pagamento da rid bancario ad invio bolletta postale Le poste italiane non possono togliere l'addebito dal mio C/C postale perchè IREN non è affiliata ad un circuito specifico.......non ho idea di cosa parlasse l'operatore quindi mi ha detto di rivolgermi ad una associazione di consumatori comunque ho chiamato 2 volte l'assistenza Iren e no fanno il cambio del metodo di pagamento dicendo che il sistema gli genera un errore Spero sappiate come risolvere il problema, penso di aver tutto il diritto di poter pagare con il metodo di pagamento che voglio Grazie in anticipo Fabio Farris
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239