Reclamo N° 278609

Pasquale
05 Settembre 2022
La pratica di attivazione nuova utenza acqua avviata il 26.05.2022 non si è ancora conclusa ad oggi 05.09.2022 dopo più di quattro mesi. Vivo senz'acqua a casa da più di due mesi. CRONISTORIA: - 26.05.22: faccio richiesta di una nuova attivazione - 07.07.22: il tecnico esce previo appuntamento ed installa le valvole di sicurezza e mi comunica il codice PDF. - 08.07.22: stipulo telefonicamente un contratto con IREN per il servizio idrico integrato - 22.07.22 ricevo con ritardo per ptoblemi tecnici il contratto. Il contratto presenta un errore perchè contempla l'attivazione dei soli servizi di fognatura. Manca quindi il servizio acquedotto. - 23.07.22: inizio ad inviare segnalazioni via telefono, via mail e recandomi direttamente agli sportelli. Nessuna risposta dagli operatori che inviano segnalazioni in merito all'anomalia di contratto. Le chiamate sono quasi quotidiane ma non ricevo informazioni utili per risolvere il problema. - Il tecnico che ha effettuato l'installazione delle valvole mi fornisce una prova visiva della presenza del servizio acquedotto collegato al mio PDF. - 31.08.22: Dopo quasi due mesi di attesa ricevo un nuovo contratto. Questo contratto presenta la stessa anomalia del contratto precedente. Manca ancora l'attivazione del servizio acquedotto. RISULTATO: VIVO SENZ'ACQUA IN CASA DAL 08.07.2022 senza alcuna risposta efficace per risolvere il problema da parte di Iren. Più di 30 telefonate e due visite agli sportelli senza alcun risultato.
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