Reclamo N° 143261

Federica
10 Marzo 2019
L'ATTIVAZIONE DELLA FORNITURA E' AVVENUTA CON MODALITA' NON CHIARA, NON DIRETTAMENTE ALLA MIA PERSONA E SENZA CHE IO NE ABBIA AVUTA LA MINIMA CONSAPEVOLEZZA; MI SONO STATE ADDEBITATE BOLLETTE PERIODO 30/04/2016 31/07/2016 MAI ARRIVATE AL MIO DOMICILIO E RESIDENZA;HANNO PRATICATO UN ABBASSAMENTO DEL VOLTAGGIO E SUCCESSIVA SOSPENSIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA METTENDO LA MIA FAMIGLIA IN NOTEVOLE DISAGIO NEL MESE DI LUGLIO 2016;IN DATA 10/01/2019 E' ARRIVATO UN ULTERIORE ADDEBITO PER DETTO PERIODO E NELLA DOCUMENTAZIONE RISULTANO BEN DUE INDIRIZZI INESATTI, CHE SPIEGANO IL MANCATO INOLTRO DELLE BOLLETTE E LA PRECARIETA' DELLE INFORMAZIONI AVUTE DURANTE L'ANOMALA CONTRATTAZIONE.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239