Reclamo N° 238223

Andrea
20 Giugno 2021
Lo scorso hanno un vostro consulente o callcenter che lavora per voi, ha chiamato mia moglie, titolare del contratto energia elettrica, pubblicizzando la vostra società e inviandogli una proposta di contratto senza specificare che all’apertura della mailil ontratto si sarebbe attivato automaticamente, quindi non si può certo parlare di proposta ma di raggiro, ora iren continua ad inviare bollette che non ho pagato effettivamente, ma continuo a mandare segnalazioni per continuare a ribadire che non pagherò mai la bolletta visto che non c’è un contratto firmato da mia moglie quantomeno un consenso alla stipula di un contratto, continuo a considerare una truffa il modo in cui avete stipulato quel contratto e continuo a ribadire che non pagherò mai quella bolletta.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239