Reclamo N° 290440

Gianfranco
22 Gennaio 2023
mar 17 gen, 19:30 (5 giorni fa) a reclamienergy Buongiorno in data 20/09/2022 accettavo la proposta di aderire alla Vs. Società per la fornitura del gas con offerta IREN 10 X TRE con il codice pratica QV355QU-WEB. In quel momento il PFOR era a 1,02 e la vostra operatrice mi ha ripetuto più volte in varie telefonate (ri-ascoltate le registrazioni) mi garantiva quel prezzo in bolletta più lo 0,26 di spread per un totale di euro 1,28. Al massimo aumenterà di pochissimo, garantiva. Mi arriva la prima bolletta e mi trovo il prezzo materia prima del gas a euro 2,806579.già a partire dal 01/11/2022. Non penso proprio che nel giro di neanche un mese ci sia stato questo aumento del gas che tuttavia non mi doveva riguardare dato che avevamo stabilito un prezzo con il contratto di fornitura. Ancora oggi, 16/01/2023, nel Vs. sito delle proposte fate notare che il prezzo massimo del gas si è avuto nel mese di agosto al prezzo di 2,44. Ancora oggi Iren dice che il prezzo PFOR più lo 0,303 euro smc al mese corrisponde a una spesa mensile media di euro 116,9. Il valore del gas PSV più 0,30 equivale oggi a 151,8 euro mese. Addirittura il prezzo della materia prima gas era sceso a novembre a 0,975 euro smc. Attendo di ricevere una bolletta effettiva per il prezzo pattuito e lo storno di quella già emessa onde evitare dispiacevoli azioni. Se devo pagare più del gestore precedente, non avevo interesse a cambiare contratto. In fede
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239