Reclamo N° 173772

Luca
02 Gennaio 2020
Mi è stato staccato il gas per morosità. Il 3 dicembre ho effettuato il pagamento di tutto l'arretrato e inviata la documentazione per effettuato pagamento. Da allora siamo ancora senza gas. In principio mi è stato detto che l'Iren aveva subito un attacco informatico, per cui magari non era arrivata comunicazione del pagamento, al che ho rifatto la procedura di segnalazione allo sportello. E' passato altro tempo e mi sono recato alla sede dell'Iren a Parma, dove ho rifatto ancora procedura di segnalazione e mi è stato detto che loro potevano farci poco e che era colpa dei tecnici che avrebbero dovuto chiamarmi già da tempo, come mi aveva assicurato nel mentre un operatore tramite servizio di chat sul sito stesso dell'Iren a cui avevo fornito numero di cellulare sia mio che della mia compagna a cui fare riferimento per venire a riallacciare il gas. Al momento nonostante tutti i tentativi, nessuno si è fatto vivo e siamo ancora senza gas.
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