Reclamo N° 270320

Maria ignacia
03 Giugno 2022
Mi hanno contattato per vendermi il contratto di luce e gas, ho acettato ma dopo ho scoperto che mi avevano detto solo delle bugie. Io ho traslocato da non tanto e quindi la mia prima fattura di luce e gas dell'Hera non mi era ancora arrivata, l'operatore dell'Iren diceva saper gia quanto io dovesse pagare di luce, invece quando mi é arrivata la bolletta ho capito che non era stato come lui diceva, ho cercato di contattarlo via whatsapp (perché lui mi aveva detto che avrei SEMPRE questa via per parlare personalmente) ma non mi ha piú risposto una volta venduto il contratto. Ho inviato il modulo di ripensamento ma adesso dicono che ormai é troppo tardi per anullarlo. É stata una truffa e non voglio sapere niente con l'iren, vorrei rimanere con l'hera come lo sono adesso. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239