Reclamo N° 245675

Antonio
22 Settembre 2021
Nel 1/2017 IRETI ha sostituito il mio contatore del gas. Da quel momento le mie bollette sono arrivate facendo riferimento al contatore rimosso e ci sono voluti sei mesi per far capire il disservizio ai vari interlocutori telefonici e d'ufficio. Dopo aver rispiegato e cambiato tariffa su proposta IREN, a luglio del 2021 le mie letture (solo stimate) si rifanno sempre al vecchio contatore. Sono passati quasi 4 anni e oggi ho ottenuto l'ennesima segnalazione di verifica del disservizio 06167574. In questi anno sono state fatte le letture sul nuovo contatore ma nessuno ha notato una incoerenza di circa 40000 mc. Ancora non si sa se la responsabilità sia di IREN o IRETI di certo c'è che eventuali conguagli saranno miei! Sono curioso di sapere cosa ne pensano i responsabili qualità e se vorranno avere il buon gusto di contattarmi prima di emettere qualsiasi bolletta a saldo, sia positiva che negativa. Ci conto perché credo nelle assunzioni di responsabilità e l'ammissione dell'errore anche se il tempo passato e l'indifferenza al problema sino assolutamente EVIDENTI! Antonio Pagnotta
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