Reclamo N° 178947

Valerio
19 Febbraio 2020
Nel MESE DI OTTOBRE SONO STATO CONTATTO DA IREN PER UN CONTRATTO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A VOCE MI E'STATO DETTO CHE AVREI GODUTO GRATUITAMENTE DI UNA ASSICURAZIONE PER ASSISTENZA SULL'IMPIANTO ELETTRICO DOPO LA STIPULA DEL CONTRATTO MI E'ARRIVATA UNA FATTURA X IL PAGAMENTO DELLA SUDDETTA ASSICURAZIONE RITENEDOMI TRUFFATO HO DISDETTO SIA IL CONTRATTO CON IREN CHE L'ASICURAZIONE ORA MI DICONO CHE DEVO CONTINUARE A PAGARE L'ASSICURAZIONE X 1ANNO MA NON NON ESSENDO PIU' IO UN CLIENTE IREN NON HO PIU' DIRITTO ALLA EVENTUALE ASSISTENZA IN CASO GUASTI ALL IMPIANTO ELETTRICO DI CASA.SONO PRONTO A FORNIRE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA.PER FAVORE AIUTATEMI!!
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239