Reclamo N° 178947
Valerio
19 Febbraio 2020
Nel MESE DI OTTOBRE SONO STATO CONTATTO DA IREN PER UN CONTRATTO DI FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA A VOCE MI E'STATO DETTO CHE AVREI GODUTO GRATUITAMENTE DI UNA ASSICURAZIONE PER ASSISTENZA SULL'IMPIANTO ELETTRICO DOPO LA STIPULA DEL CONTRATTO MI E'ARRIVATA UNA FATTURA X IL PAGAMENTO DELLA SUDDETTA ASSICURAZIONE RITENEDOMI TRUFFATO HO DISDETTO SIA IL CONTRATTO CON IREN CHE L'ASICURAZIONE ORA MI DICONO CHE DEVO CONTINUARE A PAGARE L'ASSICURAZIONE X 1ANNO MA NON NON ESSENDO PIU' IO UN CLIENTE IREN NON HO PIU' DIRITTO ALLA EVENTUALE ASSISTENZA IN CASO GUASTI ALL IMPIANTO ELETTRICO DI CASA.SONO PRONTO A FORNIRE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA.PER FAVORE AIUTATEMI!!