Reclamo N° 95529
Simone
18 Aprile 2018
Oggetto: Contratto fornitura gas N 1052330869 con Iren Segnini Simone
Buongiorno , vorrei segnalare alla vostra attenzione l’inconveniente che a breve andrò a esporre ; il problema riguarda la fornitura di gas per uso privato , dopo regolare domanda inviata intorno al 16 ottobre 2017 Ireti che è il fornitore del gas , iren , ha fatto installare da Ireti in data 3 gennaio 2018 il contatore gas ( dopo numerosi solleciti da parte mia direttamente a Ireti)
Ad oggi , non ho ancora ricevuto la prima fattura , ho sollecitato telefonicamente e più volte al giorno tramite mail sia a Ireti ([email protected]) che a iren ( [email protected]) ma non ho mai ricevuto nessuna risposta ne da uno ne dall’altro.
Durante le varie telefonate un dipendente del call center , scrupoloso mi ha detto che il problema era che Ireti non aveva avvisato iren che l’istallazione del contatore era andato a buon fine è che da lì in poi iren avrebbero potuto iniziare a fatturare.
Fatto sta che dal 3 gennaio ad oggi non ho ancora ricevuto la prima fattura
Grazie per la collaborazione.
Simone S.