Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Giuseppa eliana
Sottoscrizione contratto in data 01/09/2021, stipulato on line con facile.it, ho già contattato il call center, il q... Leggi tutto
29 Ottobre 2022
Licio mauro
Non trovo il Codice Ordine “OR” sulla
proposta di fornitura online, ne ho bisogno per compilare il modulo di rip... Leggi tutto
28 Ottobre 2022
Carmela
Ho dovuto chiedere il duplicato della bolletta Iren luce del mese di ottobre perché l'App IrenYou non funziona e non... Leggi tutto
26 Ottobre 2022
Adalgisa
Buongiorno,
io e mio marito, abbiamo sottoscritto un contratto con Iren nel gennaio 2022, l'erogazione di gas e luce... Leggi tutto
26 Ottobre 2022
Davide
Sono stato contattato da truffatori a vostro nome
Voglio essere chiamato
3477818649
... Leggi tutto
25 Ottobre 2022
Simonetta
Dal luglio 2020
Sono cliente Iren per la fornitura di energia elettrica contratto cliente N 10104885593 intestato a... Leggi tutto
25 Ottobre 2022
Federica
Buongiorno
Sono Federica Cambiaso contratto 0653968
Non mi risulta corretto l’importo addebitato nell’ultima f... Leggi tutto
24 Ottobre 2022
Santino
Terza fattura 2022 €50 - Quarta fattura €150 - Quinta fattura € 200, sono giusti questi aumenti?
... Leggi tutto
23 Ottobre 2022
Barbara
Volevo attivare ľofferta iren luce verde IEDOIDIV220621 già alľ inizio della primavera '22. Se chiedevo se sarebbe... Leggi tutto
21 Ottobre 2022
Barbara
Ich habe im April 2022 um das Angebot Iren luce Verde IEDOIDIV220621 angesucht. Die Anfrage wurde wie es später hera... Leggi tutto
21 Ottobre 2022
Manuela
Bolletta del gas.
Fatto passaggio il 15 di settembre senza che mi chiedessero i numeri. Ho controllato che ci sono ... Leggi tutto
20 Ottobre 2022
Luca
A giugno (prot. 484 del 29/06/2022) ho ricevuto da IREN comunicazione di proposta di modifica unilaterale del contrat... Leggi tutto
20 Ottobre 2022