Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Luigi
A settembre 2021 stipulo contratto luce, prezzo bloccato per 1 anno. Qualche mese fa mi comunicano che da luglio 2022... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Franca
Mi è sta detto al telefono che il contratto era scaduto e che quindi dovevo fare un altro contratto. Ci ho creduto e... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Patrizia
Salve, cliente n20102091278 Petrosino Patrizia ho ricevuto una bolletta dell importo di 3.228.,35 riportando in bolle... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Battista
Salve sono vostro cliente da poco , ho scaricato l’app ma non mi fa accedere , ho provato più volte a fare recuper... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Osvaldo
Gent.mi ,sto cercando di mettermi in contatto con voi per quanto riguarda la fatturazione .
1) non riesco a vedere l... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Leonardo
il 6 settembre ho ricevuta una bolletta dal costo di 1273 euro dovuta a una cambio unilaterale del contratto.
Ho pro... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Donato
Buongiorno,
ho ricevuto in data 27/04/2022 una comunicazione cartacea da parte di Iren Gas che sostanzialmente comu... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Gabriele
buongiorno, sono cliente ire per il gas e luce, vivendo da solo ho sempre ricevuto bollette che non superavano gli 80... Leggi tutto
19 Ottobre 2022
Navjot
Un mese che chiedo l’attivazione del servizio idrico e non mi hanno ancora attivato nulla
... Leggi tutto
18 Ottobre 2022
Ciro
Iren pretende che io li informi dell'avvenuto pagamento solo tramite app, facebook o account google. Non è più il m... Leggi tutto
17 Ottobre 2022
Gessica
Chiamo il numero per assistenza Iren facendo l’interno previsto per la richiesta di chiarimenti sulle voci in bolle... Leggi tutto
17 Ottobre 2022