Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Alessandra
Vorrei essere chiamata da un operatore, perché sto aspettando da due settimane i contratti di luce e gas ma non mi ?... Leggi tutto
11 Ottobre 2022
Roberta
Buongiorno sono stata contattata da una Società di recupero crediti peer una bolletta insoluta relativa alla fornitu... Leggi tutto
10 Ottobre 2022
Stefano
Buongiorno vi contatto in merito ad una fattura di luce che prima mi è stata accreditato e subito dopo 3 giorni hann... Leggi tutto
10 Ottobre 2022
Valentina
Buongiorno, siamo uno studio di amministrazioni condominiali. Possiamo reclamare anche noi o vale solo per i privati?... Leggi tutto
10 Ottobre 2022
Lucio
Salve, sono cliente Iren S.P.A da maggio 2020, in quel periodo avevo sottoscritto un contratto vantaggioso. A luglio ... Leggi tutto
10 Ottobre 2022
Riccardo
Ciao,
Siete venuti ad installare il contatore un anno fa circa, non sono stati inseriti i cavi della corrente, visto... Leggi tutto
09 Ottobre 2022
Luciana
Devo inviare delle bollette della luce, ma non riesco la mia app non si apre più
... Leggi tutto
08 Ottobre 2022
Marcello
Mi chiamo mangiavacchi marcello via coppo 19 caprie
ho contratti con voi sia per luce che per gas
Con la nuova bol... Leggi tutto
07 Ottobre 2022
Sergio
I miei problemi iniziano nell'agosto del 2021, quando mia mamma, che viveva sola nella sua casa di Vercelli, è deced... Leggi tutto
07 Ottobre 2022
Arnaldo
Buongiorno, sono un vostro cliente, mi chiamo Arnaldo Silveri, ho acquistato da voi una nuova caldaia a metano, marca... Leggi tutto
06 Ottobre 2022
Sia claudine
Da giugno ho chiesto di fare un subentro e siamo a ottobre che IREN non ha fatto e ho chiesto l’annullamento che fi... Leggi tutto
06 Ottobre 2022