![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Cristian
buongiorno lamia bolletta della luce è quintuplicata, come ai ristoranti, nei negozi di alimentari è invece solo au... Leggi tutto
18 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paola francesca
Buonasera.
La bolletta della luce Iren è al 100% da fonti rinnovabili.
Come contestare l'aumento ingiustificato ch... Leggi tutto
17 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Nicola
Il prezzo della materia energia inserita sulla prima fattura del gas intestata a Catone Nicola, non è lo stesso di q... Leggi tutto
17 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Maria elena
A marzo è stata stipulato un contratto con iren non direttamente con me io non ho registrato nessun contratto via t... Leggi tutto
17 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Massimo
Ho chiesto la disattivazione del contatore del gas. Pur essendo nuovo devono venire a chiuderlo personalmente. L'appu... Leggi tutto
16 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Cristina
Chiuso il contatore luce tramite App Iren Il 1° giugno 2022
Nonostante più di 10 telefonate di reclamo l'utenza ri... Leggi tutto
16 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Ines teresinha
Bolletta elettività troppo cara, non ho consultato quello che riporta la bolletta in più su contratto mi hanno fatt... Leggi tutto
16 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Anna
Troppi kWh fatturati in bolletta.
È la prima dall'inizio fornitura. Riporta la dicitura conguaglio. Non ho fatture ... Leggi tutto
15 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Patrizia
ho pagato la bolletta tramite bonifico bancario ma ancora risulta insoluta, ho provato a inserire il pdf dell?avvenut... Leggi tutto
15 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sergio
Non riesco ad entrare nell'area clienti, siamo nuovi utenti e non riconosce la PW... Leggi tutto
15 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Elisabetta
Salve ho stipulato un contratto con voi in data 20/05/22 , purtroppo non mi sono ancora arrivate le bollette onde ev... Leggi tutto
14 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Yueyan
ho fatto un nuovo contratto con voi per il gas, ho pagato pure il preventivo per un nuovo contattore, ho fatto gia du... Leggi tutto
14 Settembre 2022