Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Francesca
Buongiorno sono Zizolfi Francesca num.cliente 101005534179.non mi e stato messo il bonus sociale che mi e di diritto ... Leggi tutto
21 Settembre 2022
Francesca
Sono cliente di Iren da maggio 2022 ho diritto al bonus sociale e loro non lo integrano nelle bollette
... Leggi tutto
21 Settembre 2022
Riccardo
Ritardo biblico nell' aumento di potenza e passaggio dal monofase al trifase, n.pratica già sollecitata : 19898861.... Leggi tutto
21 Settembre 2022
Roberta
Mediante call center vengo raggirata e a mia insaputa sono stata sottoposta a proposta di contratto scorretto , con s... Leggi tutto
20 Settembre 2022
Alfonso
Siete scandalosi, mi hanno dato un appuntamento e il tecnico non si presenta. Chiamo e mi dite che devo attendere 48h... Leggi tutto
20 Settembre 2022
Giovanni
BUONASERA, SONO UN CLIENTE IREN E NEL MESE DI LUGLIO HO PAGATO EURO 0,441 KWh, NEL MESE DI AGOSTO EURO 0,543. A GIUGN... Leggi tutto
19 Settembre 2022
Terenzio
non riesco a visualizzare la bolletta che mi avete inviato.
per cortesia inviatemi la bolletta via Email. grazie... Leggi tutto
19 Settembre 2022
Roberto
Bolletta Luce bimestre Luglio/Agosto a prezzi folli assolutamente
non come da stipula telefonica, ero passato con lo... Leggi tutto
19 Settembre 2022
Mauro
Buongiorno
ho sottoscritto un contratto IREN in data 23/08/2017 con attivazione 30/08/2017 che prevedeva offerta I... Leggi tutto
19 Settembre 2022
Lucia
Rifiuto di ricevere fatture per luce e gas di congquaglio dopo solo due mesi di attivazione.... Leggi tutto
19 Settembre 2022
Cristian
buongiorno lamia bolletta della luce è quintuplicata, come ai ristoranti, nei negozi di alimentari è invece solo au... Leggi tutto
18 Settembre 2022
Paola francesca
Buonasera.
La bolletta della luce Iren è al 100% da fonti rinnovabili.
Come contestare l'aumento ingiustificato ch... Leggi tutto
17 Settembre 2022