Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Nicola
Il prezzo della materia energia inserita sulla prima fattura del gas intestata a Catone Nicola, non è lo stesso di q... Leggi tutto
17 Settembre 2022
Maria elena
A marzo è stata stipulato un contratto con iren non direttamente con me io non ho registrato nessun contratto via t... Leggi tutto
17 Settembre 2022
Massimo
Ho chiesto la disattivazione del contatore del gas. Pur essendo nuovo devono venire a chiuderlo personalmente. L'appu... Leggi tutto
16 Settembre 2022
Cristina
Chiuso il contatore luce tramite App Iren Il 1° giugno 2022
Nonostante più di 10 telefonate di reclamo l'utenza ri... Leggi tutto
16 Settembre 2022
Ines teresinha
Bolletta elettività troppo cara, non ho consultato quello che riporta la bolletta in più su contratto mi hanno fatt... Leggi tutto
16 Settembre 2022
Anna
Troppi kWh fatturati in bolletta.
È la prima dall'inizio fornitura. Riporta la dicitura conguaglio. Non ho fatture ... Leggi tutto
15 Settembre 2022
Patrizia
ho pagato la bolletta tramite bonifico bancario ma ancora risulta insoluta, ho provato a inserire il pdf dell?avvenut... Leggi tutto
15 Settembre 2022
Sergio
Non riesco ad entrare nell'area clienti, siamo nuovi utenti e non riconosce la PW... Leggi tutto
15 Settembre 2022
Elisabetta
Salve ho stipulato un contratto con voi in data 20/05/22 , purtroppo non mi sono ancora arrivate le bollette onde ev... Leggi tutto
14 Settembre 2022
Yueyan
ho fatto un nuovo contratto con voi per il gas, ho pagato pure il preventivo per un nuovo contattore, ho fatto gia du... Leggi tutto
14 Settembre 2022
Rosa anna antonietta
Vorrei essere contattata al più presto possibile... Leggi tutto
14 Settembre 2022