Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Antonio
Buongiorno nel mese di luglio mia madre di 91 anni, deceduta l'11 giugno 2022, riceveva una richiesta di adeguamento... Leggi tutto
13 Settembre 2022
Cristina
Buongiorno, nonostante il mio invio di ripensamento del contratto nei termini previsti ( il giorno stesso alla richie... Leggi tutto
13 Settembre 2022
Victoria
Buongiorno,
cortesemente avrei bisogno di sapere se e stata presa in carico la mia richiesta contrato fornitura gas,... Leggi tutto
13 Settembre 2022
Dorisleidy
Il mio problema è che da 5 mesi guasi stto cercando di fare un suvientro di gas ma non mi anno fatto ancora niente e... Leggi tutto
13 Settembre 2022
Roberta
Ho ricevuto a Maggio 2022 da Iren un proposta di modifica unilaterale del contratto dove mi portano il prezzo energia... Leggi tutto
12 Settembre 2022
Dorotea rita
Buongiorno
Chiedo per cortesia L annullamento della proposta fatta da un vostro operatore in data 09/09/2022 in qua... Leggi tutto
12 Settembre 2022
Adriana
Avevo stabilito con voi telefonicamente ad aprile a voce un contratto iren di' mentre è stato stipulato iren revolu... Leggi tutto
12 Settembre 2022
Teresa
Ho ricevuto la mia prima bolletta energia Iren.
Ho cambiato fornitore perché con l'aumento dell'energia la mia boll... Leggi tutto
11 Settembre 2022
Berardino
Scrivo in nome e per conto della sig,ra DI FIORE MARIA LUCIA, per fornitura luce, contratto n. 04676842, numero clie... Leggi tutto
11 Settembre 2022
Concetta
Buongiorno sono il figlio di una vostra cliente marzocchi Concetta con contratto 02539604 IREN luce da giovedì mia m... Leggi tutto
11 Settembre 2022
Giuseppe
In fase di contratto ho chiesto che la bolletta luce mi sia inviata via mail, invece l'avete mandata suu'app. Io non ... Leggi tutto
10 Settembre 2022