![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Concetta
Buongiorno sono il figlio di una vostra cliente marzocchi Concetta con contratto 02539604 IREN luce da giovedì mia m... Leggi tutto
11 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
In fase di contratto ho chiesto che la bolletta luce mi sia inviata via mail, invece l'avete mandata suu'app. Io non ... Leggi tutto
10 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Sofia
distacco della corrente e nostante il pagamento e le continue richieste dopo ben 6 giorni non ho ancora avuto il rial... Leggi tutto
10 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Loredana
ho disdettato un contratto di gas, perchè il nuovo proprietario ha cambiato gestore, ricevuto la bolletta di chiusur... Leggi tutto
10 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Andrea
Buongiorno, con questa mail vorrei esporre reclamo causa incoerenza e disservizio subito da operatori telefonici IREN... Leggi tutto
09 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Faycal
Buongiorno,
scusate il disturbo volevo chiedervi se per caso era possibile accellerare le pratiche perché è da una... Leggi tutto
09 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Chiara
Avevo l'appuntamento per riattivare l'acqua ma il tecnico non è passato... Leggi tutto
09 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria rita
Mi sono arrivate 2 bollette dall'importo alto con un consumo secondo iren di4000kw avendo un monolocale di 28mq pe... Leggi tutto
08 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sarà
Sto attendendo un rimborso da parte di iren da circa due mesi senza alcun esito informazione e risposta . Attendo not... Leggi tutto
07 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Fabio
Ho effettuato un contratto telefonico con voi il quale doveva essere a tariffa fissa invece mi trovo con tariffa vari... Leggi tutto
07 Settembre 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Armando
sono cliente con contratto n 05358209 sono accreditato al servizio on line, non riesco a collegarmi, non ricordo per ... Leggi tutto
07 Settembre 2022