Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Concetta
Buongiorno sono il figlio di una vostra cliente marzocchi Concetta con contratto 02539604 IREN luce da giovedì mia m... Leggi tutto
11 Settembre 2022
Giuseppe
In fase di contratto ho chiesto che la bolletta luce mi sia inviata via mail, invece l'avete mandata suu'app. Io non ... Leggi tutto
10 Settembre 2022
Sofia
distacco della corrente e nostante il pagamento e le continue richieste dopo ben 6 giorni non ho ancora avuto il rial... Leggi tutto
10 Settembre 2022
Loredana
ho disdettato un contratto di gas, perchè il nuovo proprietario ha cambiato gestore, ricevuto la bolletta di chiusur... Leggi tutto
10 Settembre 2022
Andrea
Buongiorno, con questa mail vorrei esporre reclamo causa incoerenza e disservizio subito da operatori telefonici IREN... Leggi tutto
09 Settembre 2022
Faycal
Buongiorno,
scusate il disturbo volevo chiedervi se per caso era possibile accellerare le pratiche perché è da una... Leggi tutto
09 Settembre 2022
Chiara
Avevo l'appuntamento per riattivare l'acqua ma il tecnico non è passato... Leggi tutto
09 Settembre 2022
Maria rita
Mi sono arrivate 2 bollette dall'importo alto con un consumo secondo iren di4000kw avendo un monolocale di 28mq pe... Leggi tutto
08 Settembre 2022
Sarà
Sto attendendo un rimborso da parte di iren da circa due mesi senza alcun esito informazione e risposta . Attendo not... Leggi tutto
07 Settembre 2022
Fabio
Ho effettuato un contratto telefonico con voi il quale doveva essere a tariffa fissa invece mi trovo con tariffa vari... Leggi tutto
07 Settembre 2022
Armando
sono cliente con contratto n 05358209 sono accreditato al servizio on line, non riesco a collegarmi, non ricordo per ... Leggi tutto
07 Settembre 2022