iren

Bacheca segnalazioniIren

Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Federico
Buongiorno, a fine febbraio si è chiuso il contratto luce con Iren per passaggio ad altro fornitore. In questi giorn... Leggi tutto
16 Marzo 2024
Matteo
Salve, ho fatto la disattivazione utenza per la luce tramite operatore telefonico il 24/08/24 per finita locazione. D... Leggi tutto
05 Marzo 2024
Davide giorgio
la bolletta gas del 13.02.23 riportava un prezzo medio di € 0,66 per metro cubo, quella del 13.02.24 ha un prezzo m... Leggi tutto
05 Marzo 2024
Maria grazia
ho chiesto e ho mandato il modulo di ripensamento dell'attivazione dell'energia elettrica mi hanno risposto che aveva... Leggi tutto
03 Marzo 2024
Luciano
Buongiorno, a mia figlia sono arrivate fatture di gas senza lo sconto del 30% sulla materia prima, ho scritto ma mi h... Leggi tutto
02 Marzo 2024
Mariastella
Mi avevano garantito un contratto con determinato costo ma a malincuore la bolletta non mi era stato comunicato fosse... Leggi tutto
01 Marzo 2024
Giovanni
Avevo un accredito di una bolletta luce, ho chiamato l’ufficio rimborsi Iren e mi hanno detto che questo importo è... Leggi tutto
27 Febbraio 2024
Catia
Buonasera Ho ricevuto una bolletta dicembre 23/gennaio 24 di 649 euro, oltre 3 volte rispetto a quanto pagato nello... Leggi tutto
26 Febbraio 2024
Lora
Buonasera, Mio padre di 67 anni è da anni cliente Iren Luce e Gas. Nel mese di febbraio 2023 l'offerta del gas pa... Leggi tutto
26 Febbraio 2024
Giancarlo
Ho stipulato un contratto nel settembre 2022 con Iren Gas e luce. Il contratto è stato registrato tramite telefono c... Leggi tutto
26 Febbraio 2024
Anna
Salve, mi è capitato 2 volte che un call center ha fatto un cambio verso Iren senza una mia effettiva accettazione, ... Leggi tutto
23 Febbraio 2024
Letizia
Buongiorno, sono cliente IREN dal 2014 e a Ottobre 2022 dovrei aver ricevuto una comunicazione da parte di IREN (do... Leggi tutto
23 Febbraio 2024