Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Milena
Il 20 Luglio 2022 ho chiesto un adeguamento della fornitura elettrica da 3Kw a 6Kw e dopo numerosi solleciti non ho ... Leggi tutto
30 Agosto 2022
Simone
Buongiorno,
ho bisogno di conoscere il mio numero di contratto x acedere all app
grazie... Leggi tutto
29 Agosto 2022
Claudio
Non vengono prelevati i rifiuti dal contenitore dell'organico da 10 giorno-ben 2 volte.Ora lo stesso è putrefatto e ... Leggi tutto
29 Agosto 2022
Gesuino
Buongiorno, vi scrivo per comunicarvi che dopo un violento temporale, non abbiamo la corrente elettrica nell'azienda ... Leggi tutto
29 Agosto 2022
Giuseppina
Ho chiesto il subentro al contratto acqua martedì scorso e non mi avete ancora fissato l'appuntamento col tecnico.
... Leggi tutto
29 Agosto 2022
Andrea
Buona sera sono Andrea biondi abito in via Ugo Foscolo 3 Soresina la sto contattando perché sono uscito da poco dall... Leggi tutto
28 Agosto 2022
Simona
Ho stipulato un contratto gas il 19.08.22, mi viene detto che al massimo in 10 GG avrei ricevuto una telefonata per a... Leggi tutto
28 Agosto 2022
Francesco
SERVIZIO LUCE POD IT001E22110599.-FRANCESCO-
HO ATTIVATO IL CONTRATTO IREN NEL 2018 PER "ALTRI USI " POTENZA kW 1.5 ... Leggi tutto
28 Agosto 2022
Mahmoud
Ci sono 3 bollette rimprsate ma non lo so dove siano rimprsate... Leggi tutto
28 Agosto 2022
Marco
ho chiamato IREN più volte per vetri rotti dopo incidente poco distante da casa mia, ma nessuno ha mai provveduto al... Leggi tutto
27 Agosto 2022
Francesco
abbiamo ricevuto un messaggio per il mancato pagamento bolletta iren luce , a noi non e' mai arrivata nessuna bollett... Leggi tutto
27 Agosto 2022
Lorella
Volevo porre alla vostra attenzione che la qualita' dei sacchetti raccolta umido e' PESSIMA. Si rompono facilmente su... Leggi tutto
27 Agosto 2022