Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Giovanna
Buongiorno,
in data 14/02/22 ho stipulato un contratto per la fornitura di luce con IREN al prezzo di euro 0.1424/KW... Leggi tutto
12 Luglio 2022
Carla
ho fatto un subentro gas e luce con voi, mi avete mandato via mail una prima volta una proposta di subentro con il n... Leggi tutto
11 Luglio 2022
Rudina
Mi è arrivata comunicazione da Omniatel s.r.l. (società di riscossione crediti) tramite raccomandata che mi intima ... Leggi tutto
11 Luglio 2022
Patrizia
Buonasera,
ho attivato una fornitura gas e luce con IREN con data contratto 23 maggio 2018.
Il 18 giugno 2018 h... Leggi tutto
11 Luglio 2022
Giovanni
SEGUITO CONTATTO TELEFONICO DELLA SETTIMANA SCORSA SONO TUTTORA IN ATTESA DI RICEVERE LE FATTURE INERENTI GLI ADDEBIT... Leggi tutto
11 Luglio 2022
Valentina
Dopo aver saldato il debito luce il 1/7 e inviato mail con attestazione bonifico istantaneo mi dicono di doverlo cari... Leggi tutto
10 Luglio 2022
Hermann
Nessun consumo di gas e bollette altissime ogni mese. Vergognoso. Ho speso tantissimi soldi senza neanche aver mai co... Leggi tutto
10 Luglio 2022
Michela
Buonasera mi è arrivata una bolletta salatissima dell elettricità al pare di 318.20 euro x un errore da parte dell ... Leggi tutto
08 Luglio 2022
Luigi
Salve,ho sottoscritto un contratto con Iren ad aprile 2022 con prezzo bloccato per 12 mesi.
Adesso mi arriva una rac... Leggi tutto
08 Luglio 2022
Giuseppa
Buongiorno scrivo a nome di mia madre del 14/11/34 che ho un contratto luce con voi dal 2019, con num contratto 045... Leggi tutto
08 Luglio 2022
Andrea
Buonasera ,sono al momento nel mezzo di una diatriba economica ed di installazione con Iren.Di due Preventivi ricevut... Leggi tutto
06 Luglio 2022