Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Jenny
Un paio di mesi fa sono stata contattata da un televenditore di Iren che mi ha promesso di abbassare la mia spesa di ... Leggi tutto
05 Luglio 2022
Margherita
Ad apertura contratto il gestore iren ha inserito un errata lettura del contatore che a sua volta ha inviato al vecch... Leggi tutto
05 Luglio 2022
Isabella
Salve sono Casagrande Isabella 04 01 81 mi avete inviato una mail per la conferma del bonifico a mio nome venerdì 01... Leggi tutto
05 Luglio 2022
Giuseppe
sono cliente iren luce e gas dal 2018 PDR 02800000199545 dal giorno 15 giugno corrente anno sono senza gas per trasfe... Leggi tutto
05 Luglio 2022
Daniela
Buonasera,nn mi hanno ancora attivato l'energia elettrica,dopo il distacco,sn ormai 4 giorni,senza contare vari fax m... Leggi tutto
04 Luglio 2022
Savoia 33 srls
Desidero segnalare la mancanza di cortesia da parte dei vostri operatori telefonici. Poco educati, nervosi, dotati di... Leggi tutto
04 Luglio 2022
Valentina
SONO GIORNI CHE TENTO DI FARE UNA SEMPLICE VOLTURA DI UN CONTRATTO PER ENERGIA ELETTRICA. DOPO AVER PARLATO CON "N" ... Leggi tutto
04 Luglio 2022
Roberto
Salve non riesco a trovare il numero di contratto e non riesco ad accedere alla mia area clienti. Dove lo trovo. Non ... Leggi tutto
02 Luglio 2022
Daniele
Devo fare trasloco e devo aprire un nuovo contattore, sono cliente Iren da lunghissimo tempo e questo non è stato au... Leggi tutto
01 Luglio 2022
Daniela
Buongiorno, ho appena invoiato una aemail al servizio clienti e ho appena inviato una quietanza nell'area My Iren. Il... Leggi tutto
01 Luglio 2022