Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Mario
Ho stipulato un contatto a novembre con ore luce.da gennaio attivo o pagato 2 bollette dopo di che questo mese mi arr... Leggi tutto
25 Maggio 2022
Francesca
Oggi 24 maggio 2022 una vostra dipendente mi ha contattata alle ore 14:18 con numero +393312072333 dicendomi " ma fa... Leggi tutto
24 Maggio 2022
Valeria
Mi permetto di segnalare un grave disservizio attraverso il quale, a mio parere, è stata gestita la mia pratica di ... Leggi tutto
23 Maggio 2022
Rebecca
Abbiamo fatto una richiesta di subentro piu' di un mese fa. Ancora non abbiamo luce, siamo una scuola con studenti i... Leggi tutto
23 Maggio 2022
Gian franco
vorrei solo ricevere la bolletta luce intestata ancora a mio padre, nonostante che ho fatto la voltura causa mortis i... Leggi tutto
22 Maggio 2022
Mai
Ho ricevuto una bolletta di prezzo molto alto e non ci ero a casa per un mese intero e non ho consumato tutti questi ... Leggi tutto
22 Maggio 2022
Stefano
ho ricevuto oggi 20/05/2022 tramite posta ordinaria fattura IREN per gas mercato libero ( fattura di conguaglio con a... Leggi tutto
20 Maggio 2022
Teresa
Ho acquistato un appartamento in via Montefiorino ed il vecchio proprietario ha richiesto la cessazione dell'utenza d... Leggi tutto
20 Maggio 2022
Olivia
Le bollette di gas sono molto più alte rispetto al consumo reale visto che mando sempre le letture... Leggi tutto
19 Maggio 2022
Giovanni
È la quarta volta che gli operatori di Geocart non svuotano il mio bidone dell’indifferenziato. Inoltre lo stesso ... Leggi tutto
18 Maggio 2022
Gianluca
Un venditore porta a porta mi ha fatto fare un contratto con iren, pensavo di disdire una volta capito i possibili gu... Leggi tutto
18 Maggio 2022
Franca
Ho effettuato con Iren due contratti per la luce e uno per il gas per un alloggio di 43mq non abitato dove non sono r... Leggi tutto
18 Maggio 2022