![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Michele
Buonasera,
mi è arrivata una mail nella quale una società EuropaFactor spa Via Zoe Fontana, 220 – 00131 Roma RM,... Leggi tutto
14 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Gela
X che non posso ricevere la bolletta. Ora mi avete fatto imbrogliare con Accumoli credito in piena pandemia.io non so... Leggi tutto
13 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Alessandra
Mi sono trovata sottoscritto un contratto che non ho mai effettuato con rateizzazione per pagamento gas. Io ho chius... Leggi tutto
12 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Tiziana
CODICE PRATICA CA957J_WEB Stipulato in data 09.03.22
Vi facciamo presente :
il sopra citato contratto, riporta d... Leggi tutto
10 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Angela
Ho purtroppo riscontrato con voi diverse problematiche serie che stanno per far si che io prenda provvedimenti legal... Leggi tutto
08 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rodrigo
Ho fatto la richiesta del gas giorno 8/2/2022 e fino adesso non hanno fatto la legazione
Vivo con mia moglie e due ... Leggi tutto
07 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Shahnaz
Sono Shahnaz gilakabadi da parma una vostra cliente. Il giorno di 01/02/2022 ho scritto un’email a voi ( con numero... Leggi tutto
07 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Niola
FATTURA N. 002043547878 DEL N24/09/2020 E' STATA PAGATA 2 VOLTE. SE NON PROVVEDERETE AL RIMBORSO
(IBAN IT32Z05387665... Leggi tutto
03 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Ermir
Buonasera io ho chiesto due mesi fa la voltura di acqua mandato dieci volte i stessi documenti mai fatta la voltura ... Leggi tutto
02 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maria teresa
Nr.cliente 10102625903 cod PDR 03270019470678 Errata ipotesi sui consumi stimati (lettura prevista 14437 contro ul... Leggi tutto
01 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simona
Impossibilità di procedere con la posa contatore e attivazione fornitura su una nuova abitazione. La richiesta è st... Leggi tutto
01 Marzo 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Demelas
Buongiorno vi sto contattando dopo essermi recata al punto vendita dove avevo sottoscritto il contratto 15+10 per 2 a... Leggi tutto
28 Febbraio 2022