![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maurizio
riferimento fattura N° 502201328361 periodo dicembre 2021- gennaio 2022. Non capisco il consumo rilevato di 605mc ,v... Leggi tutto
28 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marco
Aspetto da 15 gg la attivazione di un contatore IREN a Milano.
Chiamo tutti i giorni il numero verde e nessuno può ... Leggi tutto
26 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Samanta
Ho appena fatto un contratto con voi. Ma mi avete sbagliato la via adesso vado a controllare se era attiva la luce e ... Leggi tutto
25 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Graziella
IN DATA 10 FEBBRAIO 2022 HO ESEGUITO BONIFICO BANCOPOSTA DI € 29,57 A SALDO FATTURA CONTRATTO N.0005842910 CLIENTE... Leggi tutto
24 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Gianfranco
Ho fatto un contratto con IREN per la riattivazione di un contatore staccato dai vecchi proprietari il 7/02/2022 ad o... Leggi tutto
24 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Marco
ho problemi con la ricezione delle bollette e vorrei che me le mandiate anche via mail. Grazie... Leggi tutto
24 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Stefano
nr. contratto 00748472 nr.cliente 10102623262
fatt. 502201805626 del 14 febbraio 2022 ( dicembre 21 - Gennaio 22) �... Leggi tutto
23 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Federico
Dal 01/12/2021 ad oggi non mi è stato ancora attivato il nuovo contatore nonostante i continui solleciti sia verbali... Leggi tutto
23 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Laura
BUON GIORNO HO GIA MANDATO DUE SEGNALAZIONI STAMANE PER POTER CAPIRE SE POSSO FARE LA RATEALIZZAZIONE DI BOLLETTE VIS... Leggi tutto
22 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Carla
4 mesi di attesa per una voltura.
4 mesi senza utenze, il servizio clienti chiamato ALMENO 1 volta a settimana, risp... Leggi tutto
22 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gabriel
Buongiorno sono con voi, luce e gas da dicembre scorso e già mi pento della scelta ho numero cliente 101006111980 nu... Leggi tutto
21 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gabriella
Da diversi giorni sto cercando di parlare col preventivista di zona. Dopo aver chiamato cinque (5) numeri diversi e s... Leggi tutto
21 Febbraio 2022