Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Alessandra
Mi sono trovata sottoscritto un contratto che non ho mai effettuato con rateizzazione per pagamento gas. Io ho chius... Leggi tutto
12 Marzo 2022
Tiziana
CODICE PRATICA CA957J_WEB Stipulato in data 09.03.22
Vi facciamo presente :
il sopra citato contratto, riporta d... Leggi tutto
10 Marzo 2022
Angela
Ho purtroppo riscontrato con voi diverse problematiche serie che stanno per far si che io prenda provvedimenti legal... Leggi tutto
08 Marzo 2022
Rodrigo
Ho fatto la richiesta del gas giorno 8/2/2022 e fino adesso non hanno fatto la legazione
Vivo con mia moglie e due ... Leggi tutto
07 Marzo 2022
Shahnaz
Sono Shahnaz gilakabadi da parma una vostra cliente. Il giorno di 01/02/2022 ho scritto un’email a voi ( con numero... Leggi tutto
07 Marzo 2022
Niola
FATTURA N. 002043547878 DEL N24/09/2020 E' STATA PAGATA 2 VOLTE. SE NON PROVVEDERETE AL RIMBORSO
(IBAN IT32Z05387665... Leggi tutto
03 Marzo 2022
Ermir
Buonasera io ho chiesto due mesi fa la voltura di acqua mandato dieci volte i stessi documenti mai fatta la voltura ... Leggi tutto
02 Marzo 2022
Maria teresa
Nr.cliente 10102625903 cod PDR 03270019470678 Errata ipotesi sui consumi stimati (lettura prevista 14437 contro ul... Leggi tutto
01 Marzo 2022
Simona
Impossibilità di procedere con la posa contatore e attivazione fornitura su una nuova abitazione. La richiesta è st... Leggi tutto
01 Marzo 2022
Demelas
Buongiorno vi sto contattando dopo essermi recata al punto vendita dove avevo sottoscritto il contratto 15+10 per 2 a... Leggi tutto
28 Febbraio 2022
Maurizio
riferimento fattura N° 502201328361 periodo dicembre 2021- gennaio 2022. Non capisco il consumo rilevato di 605mc ,v... Leggi tutto
28 Febbraio 2022
Marco
Aspetto da 15 gg la attivazione di un contatore IREN a Milano.
Chiamo tutti i giorni il numero verde e nessuno può ... Leggi tutto
26 Febbraio 2022