iren

Bacheca segnalazioniIren

Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Maurizio
riferimento fattura N° 502201328361 periodo dicembre 2021- gennaio 2022. Non capisco il consumo rilevato di 605mc ,v... Leggi tutto
28 Febbraio 2022
Marco
Aspetto da 15 gg la attivazione di un contatore IREN a Milano. Chiamo tutti i giorni il numero verde e nessuno può ... Leggi tutto
26 Febbraio 2022
Samanta
Ho appena fatto un contratto con voi. Ma mi avete sbagliato la via adesso vado a controllare se era attiva la luce e ... Leggi tutto
25 Febbraio 2022
Graziella
IN DATA 10 FEBBRAIO 2022 HO ESEGUITO BONIFICO BANCOPOSTA DI € 29,57 A SALDO FATTURA CONTRATTO N.0005842910 CLIENTE... Leggi tutto
24 Febbraio 2022
Gianfranco
Ho fatto un contratto con IREN per la riattivazione di un contatore staccato dai vecchi proprietari il 7/02/2022 ad o... Leggi tutto
24 Febbraio 2022
Marco
ho problemi con la ricezione delle bollette e vorrei che me le mandiate anche via mail. Grazie... Leggi tutto
24 Febbraio 2022
Stefano
nr. contratto 00748472 nr.cliente 10102623262 fatt. 502201805626 del 14 febbraio 2022 ( dicembre 21 - Gennaio 22) �... Leggi tutto
23 Febbraio 2022
Federico
Dal 01/12/2021 ad oggi non mi è stato ancora attivato il nuovo contatore nonostante i continui solleciti sia verbali... Leggi tutto
23 Febbraio 2022
Laura
BUON GIORNO HO GIA MANDATO DUE SEGNALAZIONI STAMANE PER POTER CAPIRE SE POSSO FARE LA RATEALIZZAZIONE DI BOLLETTE VIS... Leggi tutto
22 Febbraio 2022
Carla
4 mesi di attesa per una voltura. 4 mesi senza utenze, il servizio clienti chiamato ALMENO 1 volta a settimana, risp... Leggi tutto
22 Febbraio 2022
Gabriel
Buongiorno sono con voi, luce e gas da dicembre scorso e già mi pento della scelta ho numero cliente 101006111980 nu... Leggi tutto
21 Febbraio 2022
Gabriella
Da diversi giorni sto cercando di parlare col preventivista di zona. Dopo aver chiamato cinque (5) numeri diversi e s... Leggi tutto
21 Febbraio 2022