![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Rosalia
Ho ricevuto una fattura di dicembre 2021 e Gennaio 2022 ma in questi mesi il mio contratto energia l'ho gia pagato a ... Leggi tutto
14 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Guido
Ho ricevuto una bolletta di 806 € per due mesi di riscaldamento... Stessa cosa per l'utenza del gas in Via Aosta ch... Leggi tutto
14 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luigi
Con l’aumento vertiginoso delle bollette dovrei pagare 765€ di gas e 307€ di luce non sono in condizione di pag... Leggi tutto
12 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Giuseppa
Buongiorno,
nell'ultimo mese mi sono resa conto che non ricevevo più a casa ne alla mail di mia figlia le bollett... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Luciana
Ho sottoscritto via cavo un contratto con voi i primi di gennaio ma non sono riuscita ancora a ricevere il contratto ... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniele
Ricevo telefonate che non capisco bene da chi. Mi chiedono di dare il pod della bolletta della luce di modo che poss... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Silvia
Dal 14/01/22 ho attivato una fornitura gas Iren. Mi è stato dato un tempo massimo di attivazione di14 GG lavorativi.... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Antonio
Ho ricevuto una fattura del gas superiore ai miei consumi reali (107 mc in eccesso), ed ho chiesto l'annullamento del... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Simona
Ho richiesto la chiusura del gas l'ultima settimana di gennaio. Mi hanno dato un appuntamento per il 31 gennaio dove ... Leggi tutto
05 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luca
Buona sera, nel mese di fine agosto un vostro adetto e' venuto a casa per offrirmi offerta solo per la fornitura ener... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Mara
Non riesca a registrarmi sull app Iren e di conseguenza non riesco a vedere neppure le mie bollette e la cosa mi inf... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Paolo
buon giorno
abbiamo fatto nei giorni precedenti un subentro ( voltura ) al momento del contratto ci è stata offert... Leggi tutto
03 Febbraio 2022