Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Giuseppa
Buongiorno,
nell'ultimo mese mi sono resa conto che non ricevevo più a casa ne alla mail di mia figlia le bollett... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
Luciana
Ho sottoscritto via cavo un contratto con voi i primi di gennaio ma non sono riuscita ancora a ricevere il contratto ... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
Daniele
Ricevo telefonate che non capisco bene da chi. Mi chiedono di dare il pod della bolletta della luce di modo che poss... Leggi tutto
10 Febbraio 2022
Silvia
Dal 14/01/22 ho attivato una fornitura gas Iren. Mi è stato dato un tempo massimo di attivazione di14 GG lavorativi.... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Antonio
Ho ricevuto una fattura del gas superiore ai miei consumi reali (107 mc in eccesso), ed ho chiesto l'annullamento del... Leggi tutto
07 Febbraio 2022
Simona
Ho richiesto la chiusura del gas l'ultima settimana di gennaio. Mi hanno dato un appuntamento per il 31 gennaio dove ... Leggi tutto
05 Febbraio 2022
Luca
Buona sera, nel mese di fine agosto un vostro adetto e' venuto a casa per offrirmi offerta solo per la fornitura ener... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
Mara
Non riesca a registrarmi sull app Iren e di conseguenza non riesco a vedere neppure le mie bollette e la cosa mi inf... Leggi tutto
04 Febbraio 2022
Paolo
buon giorno
abbiamo fatto nei giorni precedenti un subentro ( voltura ) al momento del contratto ci è stata offert... Leggi tutto
03 Febbraio 2022
Francesco
Codice cliente 71321 - codice P.D.R.02434302409001
Fattura bolletta n° 2022/9258 del 13/01/2022
Il sottoscritto cl... Leggi tutto
03 Febbraio 2022
Gianpietro
Ho ricevuto ingiunzioni di pagamento per servizio manutenzione caldaia e assicurazione sulla casa che io non ho mai c... Leggi tutto
03 Febbraio 2022
Giuseppe
Buongiorno,
In qualità di nuovo conduttore dell'appartamento, ho richiesto un aumento potenza KW da 1,5 a 3KW pr... Leggi tutto
03 Febbraio 2022