![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Sergio
Fattura iren n.502102491198 del 29 marzo 2021 a mio credito di euro 302,89. a Tuttoggi, nonostante ripetuti solleciti... Leggi tutto
27 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Oronzo
Buongiorno vorrei segnalarvi il mio problema da circa 2 mesi mi trovo con una compagnia di fornitura elettrica IREN s... Leggi tutto
25 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Stefano
Maxibolletta da € 492,73. Intercedo per mia madre 87enne, la fattura riguarda la sua utenza, che giocoforza gestisc... Leggi tutto
24 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Roberto
Buongiorno Iren, ho ricevuto la bolletta del consumo di gas relativa al periodo Novembre-dicembre 2021 con un assurdo... Leggi tutto
23 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Laura
sono a denunciare un abuso da parte vostra nei mie confronti,
da parte mia non vi è mai stata data l' autorizzazion... Leggi tutto
21 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Laura
sono a denunciare un abuso da parte vostra nei mie confronti,
da parte mia non vi è mai stata data l' autorizzazion... Leggi tutto
21 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Irene
Buongiorno,
ho ricevuto alcune mail riguardanti emissioni di fatture relativamente ad un periodo in cui avevo richi... Leggi tutto
19 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Enrico
Oggi mi avete staccato la fornitura del gas matricola contatore SMGR034015494340 pur non essendo vs. cliente. Siamo c... Leggi tutto
18 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Gaspare
Dopo diverse chiamate non riescono a fornirmi delle soluzioni per fare una semplice voltura inoltre mi hanno attivato... Leggi tutto
18 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Claudio
Dopo aver accettato l'offerta on line avete mandato mail per impossibilità all'attivazione Q604402; ora mi ritrovo a... Leggi tutto
18 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Irma
Io vorrei eicevere le bollette via email perche devo sempre chiamare non riesco mai a registrarmi se no cambio operat... Leggi tutto
17 Gennaio 2022
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Aurora
Servizio clienti Iren pessimo, ho chiamato per avere informazioni sul pagamento di una bolletta, e l'operatore dopo a... Leggi tutto
17 Gennaio 2022