Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Stefano
Maxibolletta da € 492,73. Intercedo per mia madre 87enne, la fattura riguarda la sua utenza, che giocoforza gestisc... Leggi tutto
24 Gennaio 2022
Roberto
Buongiorno Iren, ho ricevuto la bolletta del consumo di gas relativa al periodo Novembre-dicembre 2021 con un assurdo... Leggi tutto
23 Gennaio 2022
Laura
sono a denunciare un abuso da parte vostra nei mie confronti,
da parte mia non vi è mai stata data l' autorizzazion... Leggi tutto
21 Gennaio 2022
Laura
sono a denunciare un abuso da parte vostra nei mie confronti,
da parte mia non vi è mai stata data l' autorizzazion... Leggi tutto
21 Gennaio 2022
Irene
Buongiorno,
ho ricevuto alcune mail riguardanti emissioni di fatture relativamente ad un periodo in cui avevo richi... Leggi tutto
19 Gennaio 2022
Enrico
Oggi mi avete staccato la fornitura del gas matricola contatore SMGR034015494340 pur non essendo vs. cliente. Siamo c... Leggi tutto
18 Gennaio 2022
Gaspare
Dopo diverse chiamate non riescono a fornirmi delle soluzioni per fare una semplice voltura inoltre mi hanno attivato... Leggi tutto
18 Gennaio 2022
Claudio
Dopo aver accettato l'offerta on line avete mandato mail per impossibilità all'attivazione Q604402; ora mi ritrovo a... Leggi tutto
18 Gennaio 2022
Irma
Io vorrei eicevere le bollette via email perche devo sempre chiamare non riesco mai a registrarmi se no cambio operat... Leggi tutto
17 Gennaio 2022
Aurora
Servizio clienti Iren pessimo, ho chiamato per avere informazioni sul pagamento di una bolletta, e l'operatore dopo a... Leggi tutto
17 Gennaio 2022
Daniele
Buongiorno la mia attività è stata trasferita il 1 luglio dal servizio di maggior tutela Enel servizio elettrico a ... Leggi tutto
15 Gennaio 2022
Massimo
Subentro gas a Firenze.
Ho firmato un contratto di subentro gas con Iren al 17 dicembre e ad oggi non ho ancora r... Leggi tutto
14 Gennaio 2022