![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Maria
Ho erroneamente pagato due volte una bolletta relativa ai consumi di energia elettrica di Gen/Feb 2020: dopo essermen... Leggi tutto
09 Dicembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Enrico
Ho ricevuto in data 6/12/2021 due fatture iren gas relative al periodo 1/3/2012 al 31/8/2021 rispettivamente di 7368,... Leggi tutto
08 Dicembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Matteo
Sono giorni che aspetto una vostra risposta.
Ho chiesto perché dall'applicazione mi dice che la bolletta non è st... Leggi tutto
08 Dicembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Daniel
Non mi tolgono il sigillo dal contatore nonostante i numerosi solleciti... Leggi tutto
03 Dicembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Simone
ALLA MIA RICHIESTA DI SUBENTRO AL POD -IT002E4193795A PER VOLTURA , PER PROBLEMI DI NON SO QUALE NATURA DOPO UN MESE... Leggi tutto
02 Dicembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Antonio
ho stipulato un contratto per la fornitura di Gas a Salerno il 12/10 2021. non ho ancora ricevuto l'appuntamento per ... Leggi tutto
01 Dicembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Orazio
Ho richiesto la chiusura del contratto relativo alla fornitura del GAS più di 1 mese fa.
La società IREN mi comunic... Leggi tutto
29 Novembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Marina
Buongiorno, ho visto sul sito che è previsto un rimborso sulla prima bolletta per chi ha avuto ritardi con l'attacco... Leggi tutto
25 Novembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Marzia
sospensione utenze nonostante il saldo per luce e gas prego riattivare immediatamente
non e' accettabile
grazie... Leggi tutto
24 Novembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Stefania
In data 27 ottobre effettuavo un subentro in data 5 novembre veniva confermatoda iren maggior tutela che il contratto... Leggi tutto
23 Novembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Piero
rif. n. cliente 101005617801 ho il contratto sia x luce e gas nonostanze avessi chiesto al momneto del contratto l ad... Leggi tutto
23 Novembre 2021
![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Luciana
Ho ricevuto una email che dice Iren Ambiente - NOCETO - numero pratica 00288773 - Variazione Contrattuale - Impianto... Leggi tutto
23 Novembre 2021