Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Matteo
Sono giorni che aspetto una vostra risposta.
Ho chiesto perché dall'applicazione mi dice che la bolletta non è st... Leggi tutto
08 Dicembre 2021
Daniel
Non mi tolgono il sigillo dal contatore nonostante i numerosi solleciti... Leggi tutto
03 Dicembre 2021
Simone
ALLA MIA RICHIESTA DI SUBENTRO AL POD -IT002E4193795A PER VOLTURA , PER PROBLEMI DI NON SO QUALE NATURA DOPO UN MESE... Leggi tutto
02 Dicembre 2021
Antonio
ho stipulato un contratto per la fornitura di Gas a Salerno il 12/10 2021. non ho ancora ricevuto l'appuntamento per ... Leggi tutto
01 Dicembre 2021
Orazio
Ho richiesto la chiusura del contratto relativo alla fornitura del GAS più di 1 mese fa.
La società IREN mi comunic... Leggi tutto
29 Novembre 2021
Marina
Buongiorno, ho visto sul sito che è previsto un rimborso sulla prima bolletta per chi ha avuto ritardi con l'attacco... Leggi tutto
25 Novembre 2021
Marzia
sospensione utenze nonostante il saldo per luce e gas prego riattivare immediatamente
non e' accettabile
grazie... Leggi tutto
24 Novembre 2021
Stefania
In data 27 ottobre effettuavo un subentro in data 5 novembre veniva confermatoda iren maggior tutela che il contratto... Leggi tutto
23 Novembre 2021
Piero
rif. n. cliente 101005617801 ho il contratto sia x luce e gas nonostanze avessi chiesto al momneto del contratto l ad... Leggi tutto
23 Novembre 2021
Luciana
Ho ricevuto una email che dice Iren Ambiente - NOCETO - numero pratica 00288773 - Variazione Contrattuale - Impianto... Leggi tutto
23 Novembre 2021
Rosalba
arrivate fatture alla mia azienda
g.p.esse market snc
raddoppiate... Leggi tutto
23 Novembre 2021
Vincenzo
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta di 1180 euro motivo : RICALCOLO DELL' IVA. Io ho sempre pagato regolarmente le... Leggi tutto
23 Novembre 2021