Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Luis
Mi hanno fatto due contratti a uno stesso contatore di luce. Loro vogliono che devo pagare le fatture delle due contr... Leggi tutto
06 Settembre 2021
Leonardo
Mi chiamo Pizzuti Leonardo Ho effettuato la voltura del gas dell'immobile che ho acquistato, il vecchio intestatario ... Leggi tutto
03 Settembre 2021
Giuseppe
Sono socio di Adarte Srl, per motivi nostri abbiamo cambiato banca e richiesto, con apposito modulo, la variazione pe... Leggi tutto
01 Settembre 2021
Alice
Buongiorno,
Torno a scrivere per l'ultima volta prima di passare per vie legali, perché ad un anno quasi dalla mia ... Leggi tutto
31 Agosto 2021
Gianluca
Durante la registrazione del contratto abbiamo specificato la richiesta di bolletta cartacea,non vogliamo la bolletta... Leggi tutto
31 Agosto 2021
Lodovico
Ho aperto richiesta di subentro in data 12 agosto 2021 per luce e gas, a seguito di trasloco e cambio di residenza.
... Leggi tutto
31 Agosto 2021
Luisa
Da pochi mesi circa tre mesi sono una vostra cliente ma a tuttoggi non ho mai ricevuto nessuna bolletta relativa ai c... Leggi tutto
30 Agosto 2021
Mario
Buongiorno abito in Genova, via Ugo Polonio 14 zona Bolzaneto, dove stanno facendo lavori in cantiere edile a Trasta... Leggi tutto
29 Agosto 2021
Antonio
Buongiorno il problema è che questi signori da quando c'è stata la pandemia covid nn mi hanno mandato mai bollette... Leggi tutto
28 Agosto 2021
Angelo
Salve, sono creditore nei confronti di Iren per un indennizzo dovutomi.
"Avendo fornito risposta motivata oltre lo s... Leggi tutto
26 Agosto 2021
Giorgio ettore
Da quando ho attivato il contratto (aprile 2020) mi hanno conteggiato tutti i consumi in stima mai in lettura e mi ha... Leggi tutto
23 Agosto 2021
Marcella
Buongiorno, oggi mi è arrivata online la notifica della bolletta luce di 320€ circa. La fattura non è ancora visi... Leggi tutto
17 Agosto 2021