Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Alex
Salve, in data 28/04 ho richiesto tramite call center iren 800 969696 una voltura di una fornitura di gas, non avendo... Leggi tutto
27 Maggio 2021
Franco
Buongiorno.Ho ricevuto, nel mese di Gennaio '21, una telefonata da un membro IREN, era straniero, probabilmente arabo... Leggi tutto
27 Maggio 2021
Rudy
Buongiorno, il 29 marzo ho fatto due contratto con iren mercato libero di luce e gas, ad oggi 11/05/2021 non ho ancor... Leggi tutto
18 Maggio 2021
Elisabetta
Buongiorno, ho cambiato da circa 2 mesi gestore per luce e gas,, mi è arrivata oggi una raccomandata di iren, il vec... Leggi tutto
06 Maggio 2021
Marcellina
1cod. CL.53817438. Da un controllo delle fatture 2061273647, e 2160226618 si riscontrano addebiti per corrispettivo p... Leggi tutto
17 Aprile 2021
Vivien
Buongiorno, avrei urgenza di avere attivazione del contatore della luce con codice POD: it020e00522698.
Essendo che ... Leggi tutto
16 Aprile 2021
Daria
Dalla mia prima richiesta di riallaccio luce per l'utenza POD IT020E00358858 sono passati piu' di 4 mesi. Ad oggi non... Leggi tutto
15 Aprile 2021
Alessandra
Installata caldaia dalla irem sono mesi che aspetto un tecnico per la prima accensione attualmente la caldaia non fun... Leggi tutto
14 Aprile 2021
Giulia
cliente da anni, faccio voltura insieme ai nuovi proprietari per vendita del mio immobile in data 20/2 sia per contra... Leggi tutto
14 Aprile 2021
Mario
oggi mi ha contattato una persona spacciandosi per il mio fornitore di energia ( gas e luce), chiedendo insistentemen... Leggi tutto
12 Aprile 2021
Vincenzo
Buongiorno, il problema sono i costi fissi in bolletta luce per ascensore (10 kw) e in modo particolare la quota pote... Leggi tutto
12 Aprile 2021
Idio
Dopo 6 anni Iren mi invia 2 fatture chiamate"conguaglio": una anni 2019 /2021 di euro 713,18 e l'altra luglio 2018 /... Leggi tutto
11 Aprile 2021