Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Francesca
Operatori che si fanno aprire la porta con la scusa di avere delle pratiche da risolvere, io non ho IREN, mai avuta e... Leggi tutto
08 Aprile 2021
Barbara
Buongiorno, con la presente si vuole rappresentare una situazione di profondo disagio dovuto ad inquinamento acustico... Leggi tutto
06 Aprile 2021
Fabio
Salve, ad ottobre 2020 per errore ho pagato due volte la stessa bolletta e dopo molti solleciti mi ritrovo, dopo 5 me... Leggi tutto
31 Marzo 2021
Antonella
Buonasera,
ad agosto 2019 Iren il mio gestore per energia elettrica e gas mi ha mandato una fattura per il gas di co... Leggi tutto
31 Marzo 2021
Chiara
Sono proprietaria di un appartamento in Borgo Goldoni. L’avevo acquistato per mia figlia che frequentava la facolt?... Leggi tutto
31 Marzo 2021
Anna
numero contratto 01108070- cliente 10102247611
Buongiorno,
ricevo sollecito di euro 96.98,
ma io vanto un credit... Leggi tutto
31 Marzo 2021
Milena
L'ultima bolletta del gas IREN è troppo elevata. Da un controllo sembra che mi abbiano addebitato dei consumi preced... Leggi tutto
31 Marzo 2021
Angelo
Luce ancora non attiva a nome di Francesca Do nascimento Urgente... Leggi tutto
31 Marzo 2021
Veronica
Buongiorno,
Sono la proprietaria di un appartamento, in Torino. Tutte le utenze sono a mio nome, quale proprietaria.... Leggi tutto
30 Marzo 2021
Iuri
Buongiorno, vorrei segnalarvi un fatto veramente vergognoso che sta andando avanti ormai dall’agosto scorso con la ... Leggi tutto
30 Marzo 2021
Jessica
Buonasera,
Intendo segnalare il mio disappunto in merito ad una chiamata ricevuta da mio padre, un uomo disabile con... Leggi tutto
30 Marzo 2021