Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Francesco
Ho un contratto di luce con Enel, stipulato a dicembre, ma il mese scorso mi è arrivata un e-mail da Iren congratula... Leggi tutto
22 Marzo 2021
Carla
Buon giorno sono la sig.ra Carla Gabbiazzi come da voi richiesto riguardo alla registrazione per il contratto con la ... Leggi tutto
22 Marzo 2021
Dario
Il giorno 05/03/2021 ho inviato richiesta tramite il sito istituzionale per accollo contatore e prima attivazione nuo... Leggi tutto
21 Marzo 2021
Maria cristina
Il 1 marzo 2021 ho iniziato le pratiche per un subentro gas con iren. Ancora non è avvenuto nonostante solleciti tel... Leggi tutto
20 Marzo 2021
Simone
Buongiorno
Le mie due ultime bollette sono state calcolate in modalità stimata da parte del mio fornitore di luce(... Leggi tutto
20 Marzo 2021
Carla
A mia insaputa mi sono ritrovata cliente di questa società e chiamandoli per un chiarimento non ho avuto nessuna ris... Leggi tutto
19 Marzo 2021
Sergio
Sono tre settimane, quindi ben sei volte, che non viene svuotato il bidone dell'organico che viene messo, come sempre... Leggi tutto
19 Marzo 2021
Giovanna
Sul ultima bolletta avete stimato un consumo di 600, vorrei sapere quali è è la spesa reale della mia bolletta vis... Leggi tutto
18 Marzo 2021
Francesco
È da stamattina che a Genova Sturla siamo senz'acqua, senza che nessuno si sia preso la briga di avvisare con cartel... Leggi tutto
16 Marzo 2021
Vincenzo
Il giorno 02/03/21 è stata avviata una pratica di subentro a nome di Sottosanti Fabio, vorrei capire quali sono in m... Leggi tutto
16 Marzo 2021
Maria giulia
È da giugno che ho chiesto il
Passaggio da maggior tutela a mercato libero per elettricità nel mio studio odontoia... Leggi tutto
15 Marzo 2021
Roberto
IN DATA 17 FEBBRAIO HO FATTO CONTRATTO GAS DOMESTICO.IL 25 FEBBRAIO E' STATO ACCETTATO.TUTTI I GIORNI CHIAMO E OGNI G... Leggi tutto
15 Marzo 2021