Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Graziella
Circa 2 mesi fa sono stata contattata da Iren e mi e' stato detto che dovevo avere un rimborso perche' avevo pagato p... Leggi tutto
10 Dicembre 2020
Antonella
Sto aspettando da 30 giorni l’attivazione del gas; siamo in casa senza riscaldamento e acqua fredda; in casa ci son... Leggi tutto
05 Dicembre 2020
Michele
Buona sera,
Sono da poco subentrato in un alloggio dove vi era una fornitura da NWG Energia. Lo scorso inquilino ha ... Leggi tutto
26 Novembre 2020
Riccardo
RisparmiaTU mi ha attivato una utenza Iren Luce su un contatore non mio.
Contatto RisparmiaTU per segnalare il probl... Leggi tutto
22 Novembre 2020
Luca
Salve,
sono ormai diversi mesi che attendo un vs. riscontro in merito alla mia problematica! Vi ricordo che ho già ... Leggi tutto
12 Novembre 2020
Laura
L'ULTIMA BOLLETTA LUCE RICEVUTA E' STATA QUELLA DI MAGGIO 2020- NONOSTANTE RIPETUTI MIEI SOLLECITI TELEFONICI CON M... Leggi tutto
09 Novembre 2020
Nadiya
ho ricevuto in data 29 settembre messaggio di attivazione della fornitura gas dal Servizio Clienti Iren, ma ad oggi s... Leggi tutto
13 Ottobre 2020
Domenico
A seguito di stipula contratto per subentro gas, concordo con l'Iren ( allo sportello ) l'appuntamento per il giorno ... Leggi tutto
12 Ottobre 2020
Arturo
Spettabile associazione Consumatori,
vi scrivo per mettervi a parte di un fatto che riguarda l’assicurazione inere... Leggi tutto
09 Ottobre 2020
Arturo
Spettabile associazione Consumatori,
vi scrivo per mettervi a parte di un fatto che riguarda l’assicurazione inere... Leggi tutto
08 Ottobre 2020
Luca
Salve,
Ho già sottoposto alla vs. attenzione la mia problematica, senza mai ricevere alcun riscontro!
L'ultima, ad... Leggi tutto
30 Settembre 2020