Bacheca segnalazioniIren
Leggi tutti i reclami inviati per Iren
Antonio
Buongiorno, vi contatto perché ho sottoscritto un contratto molto preciso per la fornitura del servizio elettrico co... Leggi tutto
18 Dicembre 2019
Luca
Buonasera,
ho ricevuto una bolletta del gas dove si indicava una lettura rilevata di consumo.
ho fatto presente a I... Leggi tutto
13 Dicembre 2019
Carlo
ho fatto un nuovo contratto con IREN e ho ricevuto l'ultima bolletta da ENEL DISTRIBUZIONE (vecchio fornitore) ma non... Leggi tutto
06 Dicembre 2019
Anna rita
Buona sera,
Volevo segnalarvi che da ieri in mattinata mi è stata completamente staccata la fornitura energetica. I... Leggi tutto
05 Dicembre 2019
Fabrizio
buon giorno ho stipulato un contratto per la luce con IREN mi è arrivato un sollecito di pagamento per bolletta non ... Leggi tutto
05 Dicembre 2019
Alessandro
sono stato contattato da questo numero 0735561318 da un operatrice che si è presentata come Enel , dicendo che hann... Leggi tutto
02 Dicembre 2019
Tomas
Sono un cliente Eni Gas E Luce - Questo Venerdì 29/11 - ricevo un sms e 3 email da IrenLuceGas con benvenuto e con... Leggi tutto
02 Dicembre 2019
Ivana
Ho scritto una lettera sulla falsariga di quella che avevate predisposto per ENEL a IREN per contestare l'applicazio... Leggi tutto
30 Novembre 2019
Mirela
Buongiorno..non mi arrivano le bollete della luce cosi non so con quale società sono per potere contattare. Convinta... Leggi tutto
27 Novembre 2019
Alberto
Mi sono appena accorto che ogni messe mi arrivano dei soleciti con diverse quantita di soldi da 100 euro in piu etc d... Leggi tutto
26 Novembre 2019
Katia
Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile far controllare le bollette IREN LUCE in quanto credo non mi siano stati r... Leggi tutto
21 Novembre 2019
Pablo
sono in totale 3 bimestri che nelle bollette non mi viene riconosciuto il bonus sociale, lo stesso èstato attivato d... Leggi tutto
07 Novembre 2019