Reclamo N° 163660

Dino
16 Settembre 2019
Parma, 16/09/19 Esasperato dalla situazione sconcertante, vergognosa, assurda e a tratti irrispettosa esprimo tutto il mio disappunto nei confronti di Iren e del suo call center e di seguito ne spiego le motivazioni. Premetto che per attivare le utenze è necessario formulare il numero verde da loro indicato e mettersi in contatto con un operatore. Prima chiamata per attivazione di luce e gas effettuata il 05/09 comunicato i dati e le letture ci viene detto che saranno attive entro 7 giorni lavorativi la luce e per il gas attendere la chiamata del tecnico in tempi non definiti. In data 14/09 la luce non era attiva e il tecnico non aveva ancora chiamato per il gas. Seconda chiamata in data 14/09 per chiedere delucidazioni ci comunicano che a loro non risulta niente pertanto provvedono a fare una segnalazione a non so chi per sollecitare. Terza chiamata in data 16/09 per accertarci della situazione ci comunicano che non esiste nussuna segnalazione e che provvedono a inviarla pertanto, la luce e il gas, saranno attivi entro una decina di giorni. Quarta chiamata il 16/09 direttamente alla sede di Parma per segnalare quanto stava accadendo la signorina del centralino dice che lei non può far niente che non mi può passare nessuno e di chiamare il numero verde per queste cose. Quinta chiamata 16/09 vorrei accertarmi che risulti la richiesta di attivazione risponde nuovo operatore che ci comunica che lui si occupa solo di TARI e per la luce avremmo dovuto attaccare e richiamare sempre lo stesso numero sperando di trovare l'operatore che si occupa della Luce mentre per il gas dovevamo chiamare un altro numero verde. Sesta chiamata, dopo 10 minuti dalla precedente, risponde l'operatore che mi aveva risposto prima il quale mi invita a riprovare dopo 5 min. Settima chiamata risponde nuovamente lo stesso operatore che per compassione questa volta si offre di aiutarmi comunque, pur occupandosi della Tari, e comunicandomi che per l'attivazione della luce era necessaria la compilazione di moduli che mi invia mentre per il gas dovevo chiamare un altro numero verde. (i moduli non li ho ancora ricevuti) Settima chiamata al nuovo numero verde per il gas l'operatore ci comunica che avremmo dovuto compilare un modulo che mi invia..questo arriva Ora dovrei trasferirmi a Parma il 17/09 e non so ancora quando avro' la luce e il gas ditemi se è possibile una cosa del genere. Chiedo a voi di intervenire per impedire che questo atteggiamento si protragga.
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