Reclamo N° 309778

Guglielmo
08 Ottobre 2023
Per il periodo NOV/DIC 2022,ci è stato fatturato un consumo di gas per Euro 2.306,76.Dopo varie nostre richieste di spiegazioni,il 28/32023 ci rispondono che l'indice PSV è stato introdotto solo dopo l'attivazione del nostro contratto,avvenuta il 01/09/2022 e,accettato da noi a giugno 2022,Pertanto ribadisco che il nostro indice di riferimento per le offerte variabili,fosse il PFOR.Ora insistono con il pagamento della bolletta. Resto in attesa di una vostra per sapere cosa fare,cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239