Reclamo N° 273821

Mauro
13 Luglio 2022
Per la seconda volta il pochi mesi l’IRETI decide, per “lavori sui nostri impianti” (quanto scritto sull’avviso posizionato sui portoni) di lasciare un intero quartiere senza energia elettrica, con temperature che probabilmente supereranno i 35° per ben tre ore e mezza...il tutto infischiandosene bellamente • delle persone malate/convalescenti/anziane che non possono uscire di casa e quindi si trovano impossibilitati ad usare l’aria condizionata o un più semplice ventilatore; • di coloro che svolgono lo smartworking che si trovano bloccate; • di tutte le attività commerciali che grazie alla prolungata interruzione si trovano nella impossibilità di lavorare;, Premetto che già un mese fa è successa la medesima cosa, e siamo rimasti senza corrente elettrica per ben più di due ore. Ben comprendendo che questi interventi siano necessari, dovrebbero avere almeno la “delicatezza” di scegliere periodi con temperature “estreme” (sia per il caldo che per il freddo) il modo da ridurre i disagi provocati all’utenza. Il numero verde indicato sull’avviso per chiedere info (giusto per avere info più precise sulla durata dell’interruzione) da i soliti messaggi pre-registrati senza possibilità di parlare con un operatore. Vi chiedo se avete in campo delle iniziative per tutelare gli utenti contro questi comportamenti. Grazie,
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239