Reclamo N° 289706

Carmine
12 Gennaio 2023
primi di giugno lettera di cessazione unilaterale del contratto e no per scadenza temporale dello stesso passaggio dai 7 centesimi ai 28 prezzo fisso a partire dal 1 ottobre nella lettera mi sì invitava a contattare il loro numero verde per chiarimenti 800969696 cosa che io faccio subito una loro operatrice in modo fraudolento mi fa cambiare contratto dicendomi che in vece di 28 centesimi a kwh avrei pagato 24 e comunque sia sempre dal 1 di ottobre. morale della favola 7 giorni dopo quella telefonata il mio contratto cambia io me ne accorgo circa 2 mesi dopo quando vedo la bolletta…. calvario chiamate email ribalzi e mezze risposte è così via alla seconda bolletta da capogiro
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239